04 giugno 2018

VOGLIA DI MARE

Ebbene sì, ho voglia di mare!
Dopo le piogge continue dello scorso mese, sembra che il sole abbia finalmente deciso di farsi vedere...speriamo duri...
Fra qualche giorno finirà anche la scuola e Sara sarà ufficialmente in vacanza.
Non so ancora che faremo quest'estate ma sicuramente un giretto al mare non ce lo toglie nessuno.
In attesa, mi sono portata avanti con una card 3D dal sapore estivo
Si tratta di una TEEPEE CARD che ho rivestito con questa bellissima patterned di Crelando-LIDL.
Protagonista della card è il timbro con la sirena colorato coi pastelli acquerellabili. Per metterlo in risalto ho aggiunto un cerchio smerlato e un cavalluccio marino metallico.
Ho ritagliato poi delle onde, alcune conchiglie e le stelle marine dalla carta e le ho incollate per ricreare un paesaggio marino.
Ultimo tocco le pailletes per dare luce e la scritta timbrata e ritagliata.
Ecco infine la card completamente aperta.
Che ne pensate? Vi piace?
Questa TEEPEE è il mio progetto come DT del blog delle Tre Pazze PAPERine dove proprio oggi parte il nuovo challenge(QUI).
Che altro aggiungere? Credo di avervi detto tutto.
Vi saluto e vi ringrazio della visita.
Katya

Nessun commento:

Posta un commento