06 aprile 2018

SWAPASQUA DI FIORE # 3

In questo terzo post, vi mostro l'ultimo scambio del 
5° SWAPASQUA
 organizzato da Fiore. 
Lo swap era con Monica del BLOG
La mia stanzina
Per lei ho preparato una 
TRIFOLD SHUTTER CARD
Per la base ho usato del cartoncino arancio su cui ho incollato varie patterned a tema.
Il timbro è colorato a mano coi pastelli acquerellabili e inserito nel mezzo di un cerchio smerlato in fommy.
Il fiore e la scritta Auguri completano il tutto.

Vi mostro ora il biglietto che ho ricevuto da Monica.
Grazie ancora Monica!Mi è piaciuto molto.

Questo era l'ultimo scambio dello
ma vi voglio mostrare anche il biglietto ricevuto da Fiore, accompagnato da un bellissimo decoro
Grazie cara Fiore, sono stata molto felice sia di partecipare alla tua iniziativa, sia di ricevere questa sorpresa da te!

Katya

Nessun commento:

Posta un commento