29 gennaio 2018

S COME SARA

In occasione della ricerca dei regali di Natale, mentre ero in coda alla cassa, non mi cade l'occhio su un espositore pieno di lettere in legno?!? Le prendo...non le prendo...alla fine ne ho acquistata una, più precisamente la lettera S...
S come Sara
Era da un po' che volevo provare a decorarne una e l'occasione si è presentata per il nuovo Challenge delle Tre Pazze PAPERine a tema MULTICOLOR
che parte proprio oggi.
Non sono del tutto soddisfatta ma a Sara piace tanto e io ne sono felice 
La prima cosa che ho fatto è stata ritagliare la patterned a forma di S ed incollarla alla base. Ho poi colorato lo spessore della lettera con gli acquerelli.
Ho incollato una fustellata a prato sulla base e ho aggiunto due fiorellini in legno.
Dopo aver colorato con i pastelli il timbro della Tilda col cavallo, l'ho incollato sull'erba . 
Ho aggiunto un albero in legno, una farfalla più grande e tre farfalline che ho precedentemente colorato con gli acquerelli.
Ultimo tocco gli strass.
Avrei voluto aggiungere un sentiment ma Sara mi ha detto:"E'bellissima così".
Vedrò di migliorare con il resto dell'alfabeto!
Per ora vi saluto e vi ricordo il challenge delle Tre Pazze PAPERine dove potrete vedere i progetti supercolorati delle mie amiche.
Katya

Nessun commento:

Posta un commento