14 giugno 2017

SWAP CON PENELOPE

Chi mi segue sa che mi piace partecipare agli SWAP organizzati dalla mia amica Nunzia nella community
 BARATTIAMO CREATIVAMENTE.
Lo scambio di questa volta prevedeva una creazione che contenesse delle cuciture vere o finte.
Ho avuto la fortuna di essere abbinata a +Veronica Regazzi - Le idee di Penelope , una scrapper coi fiocchi e tutta tempestata di pietre preziose!
Da un lato la gioia di ricevere una delle sue meraviglie, dall'altra la famosa ansia da prestazione...se si aggiunge il fatto che so a malapena attaccare un bottone...e mi riferisco al famoso attaccar bottone con le persone!Con ago e filo finisco sempre per pungermi e per fare dei gran pasticci...😂😂😂
Dopo averci pensato e ripensato e dopo aver atteso invano un'illuminazione dall'alto, mi sono fatta coraggio e ho deciso di realizzare per lei qualcosa di particolare, qualcosa che la potesse stupire almeno 10...5...3 lunghissimi secondi!
Si tratta di un FOLDER FOLIO ovvero un mini album dalla copertina morbida che si sviluppa tramite delle alette.
 
 Nella parte centrale ho inserito una cascata (che mi ha fatto sudare non poco), in cui Veronica potrà inserire delle foto, basta tirare la linguetta...vi svelo un segreto...ero talmente emozionata che sono riuscita ad incollare pure la linguetta...
Risultato?La cascata non scorreva😱😱😱
Ma vi chiederete:"E le cuciture?"
 Premetto che non so cucire quindi non fate caso al risultato. Ho comunque preferito fare delle cuciture vere anzichè disegnate(in copertina se avete notato, le ho disegnate intorno alla scritta).
Sapete come ho fatto?Ho preso un ago e, con l'aiuto del righello, ho bucato la tag cercando di mantenere i buchi alla stessa distanza. Ho poi fatto passare ago e filo creando un'imbastitura.
A Veronica il mio folder è piaciuto quindi sono molto contenta.
Ora vi mostro il suo meraviglioso lavoro.Quando l'ho visto sono rimasta a bocca aperta per un quarto d'ora!
Non ho ragione? Non è spettacolare?Purtroppo per voi dovrete accontentarvi della foto perchè sono io la fortunata ad avere l'originale!!!
Grazie cara Veronica per questa card che ho capito subito come aprire...E' stato un onore swappare con te,mi hai fatto capire che ho ancora moltissima strada da fare...una specie di Salerno-Reggio Calabria...ma so che posso rivolgermi a te per qualsiasi dubbio!
Vi ringrazio di essere passati a trovarmi

Nessun commento:

Posta un commento