05 aprile 2016

UN ANNO DI SCRAPBOOKING

Un anno fa cominciava la mia avventura nel mondo dello scrapbooking.
Era da qualche tempo che vagavo nel web alla ricerca di un'idea per realizzare delle bomboniere per la Prima Comunione di Sara. 
Neo-disoccupata, creativa da sempre, mi sembrava stupido rivolgermi ad un negozio quando potevo pensarci io.
Mi sono imbattuta dapprima nel Quilling con cui ho creato fiori per decorare le bomboniere e la tavola del ristorante, poi in questo sconosciuto chiamato "SCRAPBOOKING".
E' stato amore a prima vista!!!Da quel che capivo, avrei potuto creare un album partendo da cartoncino, colla e carta decorata!Fantastico!!!
Ho cominciato a cercare dei tutorials e alla fine ho trovato quello giusto per me.
Il 4 Aprile ho ordinato il mio primo blocco di carte e, presa dall'entusiasmo, in una settimana ho messo insieme il mio primo mini album. Eccolo.
Questo album è ricco di tags, cards, alette,inserti e taschine.Ci sono nastri in cotone, decori in pasta di mais, fiori quilling,bottoni smaltati e in legno.
C'è pure una bustina di tè!    










 








Per la struttura ho usato del cartoncino marrone mentre il rivestimento è tutto "Curiosity Corner".
Per completare il decoro ho usato un orologio funzionante ed un nastro in organza.
Conservo questo album, con tutte le sue imperfezioni, nel mio armadio e sfogliandolo mi rendo conto di quanto sono migliorata in un anno.
La scatola che vi ho mostrato qualche tempo fa, serviva a contenere un album come questo che la mia amica Vanessa mi ha chiesto.
Spero che vi sia piaciuto, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie,Katya

Potete trovare questo mini album,insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Con questo album partecipo al challenge di 
http://artinallround.blogspot.it/2016/04/challenge-aprile.html 
 http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2016/04/challenge-192-anything-goes.html
 http://craftyourpassionchallenges.blogspot.it/2016/04/challenge-306-always-anything-goes.html
http://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2016/04/ltscb-75-big-bow-theory_4.html 

Nessun commento:

Posta un commento