21 settembre 2017

EASEL CARD CON FOTO TEMA WESTERN

Come anticipato nel post precedente,oggi vi mostro un'altra EASEL CARD CON FOTO 
questa volta a tema  
WESTERN.



 Per la base ho usato del cartoncino marrone su cui ho incollato della carta effetto legno.
Per i decori ho ritagliato uno steccato su cui ho incollato un pezzo di spago per ricreare il lazzo e un cham a forma di cappello.
un secondo charm a forma di ferro di cavallo penzola invece dall'etichetta COWBOY LIFE.
Per finire, il fermo è un rettangolo su cui ho scritto il nome dei protagonisti.
Questa Easel mi è stata commissionata dalla moglie di Pietro che mi ha chiesto anche un portachiavi
Come vedete ho cercato di non esagerare con i pendenti: di solito ne metto quattro o cinque, in questo caso, essendo un uomo, ho preferito fermarmi ad uno.
Per completare il tutto ho realizzato una scatola in cui ho inserito tutto.

Ed ecco una foto generale
 Che ne pensate? Vi piace tutto?
A Pietro è piaciuto molto e io ne sono davvero felice.
Grazie della visita e vi aspetto alla prossima EASEL!
Katya

Nessun commento:

Posta un commento