04 febbraio 2019

CARD CUORICIOSA

Buon lunedì e buon Febbraio a tutti.
Per il post di oggi, vorrei farvi vedere una card che ho realizzato per presentare il challenge delle Tre Pazze Paperine, il cui tema è 
CUORI
Come potete vedere si tratta di una card molto semplice, dovrei chiedere a Nunzia se può essere una CAS Card, cioè una card senza troppi decori.
Per realizzarla ho utilizzato del cartoncino rosso ondulato che ho usato per la base. I fiori sono timbrati e colorati coi pastelli. Ho usato più colori fra cui varie tonalità di rosso, arancio e giallo.
La parte sopra è un cartoncino bianco nel cui mezzo ho fustellato un cuore in modo da dare l'idea di una finestra. Gli unici decori sono due mezze perle, uno strass e la frase timbrata.
Spero che vi piaccia nella sua semplicità.
Per partecipare al challenge delle Tre Pazze Paperine, vi invito a visitare il nostro blog(QUI) dove potrete ammirare le interpretazioni del tema delle mie amiche e delle nostre Guest designers.
A presto
Katya


3 commenti:

  1. Ho un debole per timbri floreali e per le card CAS. La tua è bellissima! Perfetta anche per la nostra palette su Scrapbookingitalia.
    Grazie per aver giocato con noi

    RispondiElimina
  2. Great card. Thanks for joining us this month for our "Love/Valentines Day" Challenge at The Brown Sugar Challenge.

    RispondiElimina