17 gennaio 2019

REGALI DALLE AMICHE CREATIVE

Anche questo Natale, come nei precedenti, ho scambiato regali creativi con le mie amiche MILLY e NUNZIA.
Vi mostro intanto cosa io ho regalato a loro:
Ad entrambe ho inviato un decoro per l'albero, accompagnato da una card e un timbro in silicone.
Ecco coccarda e card per Nunzia
Ecco coccarda e card per Milly
Ora vi mostro i meravigliosi regali ricevuti da loro:
da Nunzia una scorta di tisane natalizie e una bellissima tag
Da Milly, una ghirlanda e due timbri in silicone
Ringrazio entrambe per i fantastici regali ma ci tengo a farvi vedere il bellissimo biglietto che ha preparato per me la figlia di Nunzia
Non è uno spettacolo?
Grazie MG! Lo conserverò con cura
Per concludere ecco il biglietto della mia Sara
Grazie amorino!
Per quest'anno i regali sono finiti. Ringrazio ancora le mie amiche creative grandi e piccole, siete meravigliose!
Vi ringrazio della visita
Katya 

2 commenti:

  1. Siete tutte molto brave ! E' bello ricevere e inviare pensieri come questi. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Oh mamma, Katya! Mi sono persa questo bellissimo post e tanti altri che hai fatto in questo periodo. Devo rimettermi in carreggiata... Questo in particolare, l'ho farò vedere anche a MG 😘

    RispondiElimina