10 febbraio 2019

SWAP DEL CUORE

Buona sera a tutti! Nel mese di Gennaio ho aderito allo SWAP indetto da Fiore 
Ho avuto la grande fortuna di essere abbinata a MARIA di AFRICREATIVA, una bravissima creativa nonché una donna dal cuore grande che vende le sue meraviglie per aiutare i bambini dell'Africa.(Vi consiglio di visitare il suo blog dove potrete trovare tante bellissime cose).
Ecco cosa ho preparato per lei
Si tratta di un DISPENSER per le bustine del tè
ed una CORNICE
rigorosamente a tema CUORI
 accompagnati da una TELESCOPIC CARD.
Ecco invece cosa ho ricevuto da Maria

Si tratta di un bellissimo CUORE in cartoncino riciclato arrotolato, con un decoro ottenuto dalle capsule del caffè.
Ecco invece il meraviglioso biglietto che accompagnava il regalo, anch'esso con fiore di capsule.
Ringrazio Maria per il graditissimo pensiero che ha trovato immediatamente posto nella mia craft-room.
So che Maria ha gradito il mio regalo e ne sono molto felice
Ringrazio Fiore per aver organizzato lo SWAP e vi do appuntamento al prossimo post.
Grazie della visita

16 commenti:

  1. Veramente un bellissimo swap tra 2 bravissime creative. Complimenti ad entrambe !

    RispondiElimina
  2. Brave entrambe , che belle cose !! Anch'io ho partecipato allo swap e pubblicato il post, se vuoi vederlo puoi passare da me. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Graditissimo carissima Katya! Sei veramente una supercreativa dalle mani d’o.
    Grazie a te per gli splendidi regali e grazie a Fiore perché organizza queste bellissime occasioni di incontro.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria sono stata felicissima di questo swap con te perché ammiro molto tutto ciò che fai!

      Elimina
  4. Che bi lavori!Il tuo set è come sempre bellissimo e anche quello che hai ricevuto!

    RispondiElimina
  5. Quante meraviglie avete creato care amiche! Conosco entrambe e non mi stupisco. Bravissime, davvero.

    RispondiElimina
  6. Che bello questo swap e che bei lavori! Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia. Mancherebbe il blu della palette per partecipare alla sfida... però i tuoi lavori sono davvero super cuoriciosi. brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non avevo capito, pensavo ci fosse la possibilità di scegliere fra le foto.Pazienza.Grazie Monica

      Elimina
  7. Ciao,
    invidia, che belle cose vi siete scambiate!
    Sara

    RispondiElimina
  8. Brave, bellissimi doni e sempre belli gli swap di Fiore...

    RispondiElimina
  9. Belli i doni che vi siete scambiate!! Evviva gli swap di Fiore!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina