09 luglio 2018

SEGNALIBRO TEMA MARE

Buon lunedì a tutti!
Nel post di oggi vi mostrerò un segnalibro a tema mare dall'aria vintage, che ho preparato per il blog delle PAPERine.
Per la base di questo segnalibro, ho usato del cartoncino ondulato blu. La patterned è "BY THE SEA" della GRAPHYC 45.
 Ho usato alcuni ritagli avanzati da lavori precedenti e li ho combinati in modo da creare una sorta di scena marina: i bambini giocano con secchiello e paletta mentre alle loro spalle si intravede il mare su cui domina un faro.
 Unico elemento in rilievo è l'ancora color rame attraverso la quale ho fatto passare un cordoncino, annodato ed incollato sul retro.
 Sul retro del segnalibro ho incollato due timbrate, la scritta "made with love" e "buona lettura"
 Per completare il tutto, ho bucato il cartoncino nel mezzo e inserito un occhiello blu, attraverso il quale ho fatto passare un nastro in cotone con le ancore
Come vi sembra il mio segnalibro(o si scrive segnalibri?) Vi piace?
La frase 
"A smooth 
SEA never made a 
SKILLED sailor"
significa
Un MARE calmo
non ha mai fatto 
un marinaio ESPERTO"

Se volete vedere quelli delle mie amiche PAPERine, vi lascio il LINK
del post di oggi.
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento