02 luglio 2018

CARD IN GIALLO E BLU LAUREA

Non ricordo chi delle mie amiche paperine abbia proposto il GIALLO ed il BLU come tema del CHALLENGE di LUGLIO, sta di fatto che mi sono trovata leggermente in difficoltà nel loro abbinamento.
Mi piacciono i contrasti ma giallo e blu sono proprio due colori opposti, uno chiarissimo, l'altro scurissimo.
Pensa che ti ripensa, alla fine ho optato per una card a tema LAUREA
Si tratta di una VERTICAL STEP CARD
Per la base ho usato il blu che ho rivestito con del cartoncino giallo e bianco. A sinistra ho creato una toga da laureato ed un cappello con pennacchio. Ho aggiunto la scritta dottoressa e delle mezze perle blu.
 Sui gradini della scala ho pensato alla data, o meglio all'anno 2018. Sulla destra la scritta Ce l'hai fatta e uno dei miei amati charms.
Per la copertina ho pensato ad un timbro simpatico in cui la neo-dottoressa abbraccia soddisfatta il documento di Laurea
 Il fiore, omaggio di Nunzia, dà un tocco di femminilità
Le mezze perle blu completano il tutto.
Come vi sembra? Troppo giallo-blu?
Io sono abbastanza soddisfatta.
Se volete dare un occhio al post di oggi delle Tre Pazze PAPERine e scoprire le interpretazioni delle mie amiche, vi lascio il LINK
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento