20 luglio 2018

GD PER THE COLOR SISTERS

Nel mese di Giugno ho inaspettatamente vinto la sfida nel blog "The Color Sisters
dal tema"fiori".
Mi sono quindi aggiudicata l'opportunità di presentare un mio lavoro come ospite nel challenge che parte oggi dal tema
Per l'occasione ho preparato una card usando due tipi diversi di patterned effetto legno
Per la base ho usato del cartoncino nero piegato in due.
Ho poi usato due rettangoli di patterned diverse che ho incollato sul davanti. Nel mezzo ho inserito una finestrella con l'immagine di due anatre.
Su una striscia di cartoncino ho incollato la fustellata 
Happy Birthday.
Unico decoro un fiocchetto in rafia con una serie di foglie sia in bronzo che in carta, e delle mezze perle.

Per l'interno ho usato una delle due patterned nel cui mezzo ho incollato un rettangolo bianco su cui scrivere. Per il decoro ho pensato di richiamare l'esterno con due foglie, un fiocchetto in rafia e quattro mezze perle.

Che ne dite? Io l'ho pensata come card maschile ma non escludo che possa piacere anche ad una donna.
Se volete vedere questa card nel blog di
"The Color Sisters" cliccate QUI.
Grazie della visita
Katya

Con questa card partecipo al challenge di


1 commento:

  1. My new blog is www.gulsahworld.com. I will be happy if you subscribe to my blog .Kisses

    RispondiElimina