14 aprile 2017

CORNICE PRIMAVERILE

Qualche giorno fa mi hanno chiesto una cornice per un anniversario di matrimonio, esattamente un 50esimo
Inizialmente volevo fare qualcosa sul bianco e nero con dei particolari in oro, poi mi è venuta fra le mani della carta acquistata da Lidl e ho deciso di provare a creare qualcosa di più colorato.
Questa cornice può ospitare una foto 13x18 che si inserisce da una fessura sulla destra.
Per la sua realizzazione ho usato del cartone ritagliato da uno scatolone che ho rivestito con della carta decorata(ho seguito il tutorial che trovate QUI).
Ho aggiunto del nastrino oro e alcune fustellate i cui colori richiamano quelli della carta.
Per completare ho aggiunto degli strass.
Dal momento che la cornice doveva essere da tavolo, ho incollato il tutto su un piedistallo(si chiama così?Boh!) che ho riciclato da un vecchio porta fotografie.
Purtroppo per la fretta di consegnarla, ho dimenticato di fotografare la cornice in piedi!😓😅😅
Sono sicura che riuscirete ad immaginarla!
Vi mostro una foto da un'altra angolazione.
Che ne pensate? Va bene per un anniversario o voi l'avreste fatta diversamente?
In attesa di sapere come vi sembra
vi ringrazio di essere passati a trovarmi
Katya 

Potete trovare questa cornice, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Con questa cornice riciclosa partecipo all'iniziativa di Betta Scrap!
http://bettascrap.blogspot.it/2017/03/10-31-marzo-2015-31-marzo-2017.html




Nessun commento:

Posta un commento