18 aprile 2017

AUGURI MICHELLE

Michelle è la figlia della mia cara amica Vanessa nonchè carissima amica di Sara.
Fino a qualche anno fa abitavano nella casa dietro alla nostra e spesso ci parlavamo dalla finestra, poi si sono trasferite a 20km di distanza. 
Michelle l'ho vista crescere sia nella pancia della sua mamma che dopo.Nonostante la distanza io a Vanessa facciamo il possibile per vederci spesso.
Il 5 Aprile Michelle ha compiuto 11 anni e domenica, in occasione della Pasqua, abbiamo deciso di festeggiare insieme festività e compleanno.
Michelle è una peperina e adora le bambine Gorjuss.
Ho quindi pensato di aggiungere al suo regalo una card e un regalino a tema.
Cominciamo dalla card
Si tratta di una Parcel Card cioè una card 3D con pacchetto che potete trovare anche QUI, nel blog delle TRE PAZZE PAPERine. 
Alla card ho abbinato un regalino che ho inserito in questa scatolina
Come vedete ho usato la stessa patterned della card e ho chiuso il tutto con un nastrino in carta ed un fiore.
Cosa ci sarà dentro alla scatolina?
Siete curiosi?
 Ho ordinato tempo fa delle basi per cabochon, cabochon in vetro e catenine.
Ho stampato l'immagine Gorjuss su carta fotografica, ho ritagliato,incollato sulla base e coperto col cabochon in vetro.
Una volta asciugato il tutto ho inserito la catenina e aggiunto un fiocchetto.
Che ne pensate?
A Michelle è piaciuto moltissimo!
Per ora vi saluto e vi lascio due foto di Sara e Michelle.

 Michelle è quella col maglioncino crema e bianco
 Katya

Potete trovare queste mie creazioni, insieme a tutte le altre, nella mia pagina Pinterest  

Nessun commento:

Posta un commento