18 agosto 2016

NAPKIN CARD per MATRIMONIO

Eccomi di nuovo qui!!!!Nell'ultimo mese ho fatto tante cards e sono rimasta indietro coi post!
Oggi vi mostro un'altra NAPKIN CARD, la card "Tovagliolo" che qualche tempo fa io, +Nunzia Carusio e +milly milleidee abbiamo realizzato e pubblicato con lo stesso titolo,Amiche di Tovagliolo





Card chiusa
Particolare della fascia

Interno della card
Questa Napkin card è stata realizzata per un matrimonio,quindi ho usato la bellissima carta J'Adore di First Edition scegliendo i colori grigio,nero e bianco. 
Il timbro è colorato coi pastelli acquerellabili mentre il nastro è in raso grigio.Ho fatto un'aggiunta rispetto alla card precedente. Ho inserito un biglietto su cui poter scrivere.
Che ve ne pare?E' venuta bene?
Se vi va, lasciate un commento, sarò felice di rispondere.
Se volete provare a realizzarla vi rimando al tutorial
Grazie, Katya 

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento