12 agosto 2016

CARD IN ACETATO

Ciao a tutti!Come sta procedendo l'estate?
Io sto continuando a realizzare cards e oggi vorrei mostrarvene una particolare








Non so di preciso quale sia il nome di questa struttura, forse è una spinner card.
A dire il vero non ho seguito un template, ho fatto tutto di mio pugno.
Che ne dite del risultato?
Per la realizzazione ho usato un foglio di acetato che ho piegato in due.
Con una fustella circolare ho tagliato un cerchio nel mezzo di uno dei due lati, ho incollato un cordino rosa e la farfalla fustellata nel centro.
Sempre con la fustella circolare e quella smerlata ho tagliato due cornicette che ho incollato intorno al buco,dentro e fuori.
Ho preso un rettangolo di cartoncino rosa, e dopo aver punchato i lati con un punch board a cuori,ho incollato alle due estremità dell'acetato, preoccupandomi prima di fare una serie di pieghe che consentano alla card di chiudersi.
Ho fustellato la scritta Happy Birthday e l'ho incollata sull'acetato.
Per completare il tutto ho applicato quattro mezze perle(gentile omaggio di +Nunzia Carusio) nel corpo della farfalla, ho incollato del nastro in raso in basso e un fiocchetto con un charm a forma di farfallina.



Mi piace il risultato ma sono arrivata alla conclusione che le cards in acetato non fanno per me perchè si sporcano facilmente e per togliere i residui di colla ho dovuto fregare per una buona mezz'ora con il solvente per lo smalto!
Nonostante questo inconveniente, la card è carina.Fatemi sapere cosa ne pensate!
Nel frattempo grazie di essere passati a trovarmi!
Katya 

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento