24 agosto 2016

GIARDINAGGIO CHE PASSIONE!

Ciao a tutti!!!!
Oggi sono qui a mostrarvi una card nuova nuova, dedicata ad un appassionata di giardinaggio.
Sinceramente non so quale sia il suo nome, ma questa card a forma di casetta mi è piaciuta sin dalla prima volta in cui l'ho vista ma mi mancava l'ispirazione per realizzarla.
ISPIRAZIONE ARRIVATA...CARD FATTA!
Sulla facciata della casa ho applicato una fustella a finestra e ho creato un davanzale fiorito con le fustelle fiori e foglie che ho arricchito con delle mezze perle.

Ecco come si presenta la casa una volta aperta.
Il timbro Saturated Canary è colorato coi pastelli acquerellabili mentre la scritta Auguri e i fiori sono fustellati con la Big Shot.
Nella terza pagina ho creato una taschina in cui ho inserito una bustina di semi, nello specifico, la viola del pensiero.
Ed ecco, infine, il retro della card.
Ho rivestito il tutto con la stessa carta patterned usata per il davanti e nello spazio più grande ho incollato un cartoncino su cui poter scrivere.
Come vi sembra?Ho avuto l'ispirazione giusta?
Se vi va potete lasciare un commento qui sotto.
Vi ringrazio di essere passati a trovarmi,
Katya 

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento