23 settembre 2019

UNA NUOVA RUBRICA TELEFONICA

Avevo una di quelle classiche rubriche telefoniche con la copertina in pelle e dopo anni cominciava a cadere a pezzi. Finalmente mi sono decisa a rifarla
Ho cominciato comprando un quadernetto/rubrica e munita di cartoncini vari, patterned, forbici e colla, l'ho rivestito.
Ecco da cosa sono partita


Mi piace molto il risultato, ora non mi resta che trascrivere tutti i numeri e buttare la vecchia rubrica...finalmente.
Se volete sapere come ho fatto, dovete andare nel blog delle Tre Pazze PAPERine dove troverete un tutorial passo passo.
Grazie della visita

9 commenti:

  1. E' molto carina,e sopratutto non vedevo una rubrica da una vita!!!C'è ancora chi le usa???ormai è tutto nei cellulari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui nel paesello i cellulari prendono poco e sono obbligata ad avere la linea fissa

      Elimina
  2. Molto bella la tua nuova rubrica!
    Adesso ti resta un bel lavoro da fare:trascrivere tutti i nomi.
    Anche io ne ho una molto vecchia. Ma il solo pensiero di trascrivere tutto....
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Già fatto Maria, ci ha pensato mia figlia!E ora vuole che ne preparo una anche per lei

    RispondiElimina
  4. Una bellissima idea grazie per aver partecipato alla sfida di The Chafting Challenge

    RispondiElimina
  5. So beautiful PHONE BOOK!! Thank you for your lovely entry at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT

    RispondiElimina
  6. Che idea carina! Perfetta da regalare. Grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge.

    RispondiElimina