02 settembre 2019

SEGUI I TUOI SOGNI

Ciao a tutti, siamo già a Settembre e fra qualche giorno Sara intraprenderà una nuova avventura, quella della scuola superiore.
Mi sembra ieri quando la accompagnavo all'asilo con grembiulino rosa a quadretti e zainetto…
Da lunedì prossimo comincerà il Liceo Artistico e sono sicura che se la caverà benissimo perché è proprio la scuola adatta a lei. 
Sara non mi ha mai dato problemi, è sempre stata brava; ora che farà quello che desidera non potrà che andare tutto al meglio.
Per l'inizio di questa nuova avventura ho pensato di prepararle un pensiero, un portafortuna per farle capire che io, suo papà e tutti coloro che le vogliono bene, siamo orgogliosi di lei, le saremo sempre accanto e asseconderemo le sue scelte.
Si tratta di un piccolo ACCHIAPPASOGNI accompagnato da una EASY FUN FOLD CARD.
Ecco la card aperta
Avete notato che la frase timbrata è un richiamo alla scuola che Sara ha scelto? E che la patterned ricorda delle pennellate?
Le piume invece sono sia legate all'acchiappasogni che alla leggerezza dell'età. Volendo anche alla leggerezza di Sara che è alta alta e magra magra😂!
L'acchiappasogni è molto semplice e ho scelto di realizzarlo nei colori che in questo momento mi piacciono di più, fuxia e azzurro, colori che compaiono anche nella card.
Perché non ho usato i colori preferiti di Sara? 
Perché lei ora è nella fase"TUTTO NERO"!
Spero che vi sia piaciuto. 
Potete vedere questa card con acchiappasogni nel blog delle Tre Pazze Paperine in occasione del challenge che parte proprio oggi dal tema

Adesso vi faccio vedere un disegno di Sara, fatto in occasione di un concorso scolastico, un poster per la PACE,  in cui si è classificata al secondo posto.
Grazie di essere passati a trovarmi
a presto

6 commenti:

  1. mi piace sia il tuo biglietto che il poster di tua figlia. buon sangue non mente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Marta, ti assicuro che lei è molto più brava di me!

      Elimina
  2. La card è bellissima e tutti i particolari la rendono super personalizzata. Mi piace troppo questa idea!
    Bellissimo anche il lavoro di Sara! È una ragazza piena di talenti e si farà valere in questa nuova avventura.
    Un abbraccio a tutte e due.
    ... una calorosa stretta di mano anche a Mauro 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, finalmente Sara farà quello che le piace di più, disegnare, e apprenderà tante nuove tecniche che poi spiegherà a me! Ahahah!

      Elimina
  3. Un card super speciale, non solo bello ma anche con un messaggio :). In bocca al lupo per il primo anno di Liceo di sara. Grazie di aver partecipata alla sfida Anything Goes da Sognando Scrap, a presto Blankina

    RispondiElimina