11 giugno 2018

COORDINATO IN BLU

Tempo fa ho acquistato del cartoncino 50 x 70 un po' particolare: solitamente i cartoncini di queste dimensioni sono tinta unita, il mio invece è fantasia, più precisamente blu a fiori bianchi.
L'ho utilizzato per creare un 
COORDINATO CARD - SCATOLINA REGALO
La card è una POP UP BOOK. Per la base ho scelto il bianco e oltre alla carta fantasia ho aggiunto del cartoncino tinta unita blu.
Card aperta
La particolare struttura di questa card, le conferisce un aspetto 3D a libro che ho decorato con un timbro e con una frase di Auguri.
Card chiusa
La copertina è molto semplice: una "onda" fustellata ed un ovale nel cui centro ho scritto il nome della destinataria. Il charm col fiocchetto e le due mezze perle adesive danno il tocco finale.
Ecco invece la scatolina con un fiocco, un fiore fustellato ed una timbrata a bannerino.
Come vi sembra? Secondo voi avrei dovuto fare qualcosa di più sacro dato che è per una Cresima? 
Io ho pensato di mettere alcuni elementi a tema come la frase e la bimba che secondo me possono piacere ad una ragazzina di 12 anni.
Comunque sia, alla destinataria il coordinato è piaciuto molto e io ne sono contenta!
Potete trovare questo lavoro nel blog delle PAPERine(QUI) dove vedrete anche quelli delle mie amiche.
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento