25 giugno 2018

CARD CON JEANS

Nel post di oggi delle Tre Pazze PAPERine si parla del jeans o denim. Questo bellissimo tessuto è utilizzato in svariati modi da noi creative. Io e le mie socie, abbiamo pensato di darvi alcune idee.
Ecco la mia 
 Per la base di questa card ho usato del cartoncino kraft.
Mi piace molto l'abbinamento kraft-azzurro quindi ho scelto questa tonalità per la patterned.
Il timbro che mi piace moltissimo è colorato coi pastelli acquerellabili e inserito in una cornice in ondulato kraft.
Per le roselline sono andata tentativi e, per essere la prima volta, sono abbastanza soddisfatta del risultato.
 Il jeans arriva da un paio di pantaloni di Sara che ho fatto accorciare. Il bordino sotto infatti è ricavato dalla cucitura lungo il gambale
Per completare la decorazione ho aggiunto un fiocco in rafia che ho incollato appositamente al contrario, un charm ed il sentiment love.
Come vi sembra?
Se siete curiosi di vedere come hanno interpretato il tema  Milly e Nunzia, vi lascio il link.
Per ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post!
Grazie
Katya

Nessun commento:

Posta un commento