04 gennaio 2017

IO, MYRIAM E DUE PL

Buongiorno a tutti!
Chi mi segue sa che ultimamente sto partecipando agli swap organizzati da Nunzia nella community Barattiamo Creativamente.
Fino ad ora avevo scambiato una card con Milly e una con Myriam. 
L'ultimo swap proposto non mi convinceva completamente, forse perchè non avevo mai fatto nulla del genere e perchè non avevo a disposizione il materiale occorrente.
Alla fine ho reperito ciò che mi serviva e ho deciso di partecipare.
La proposta dello swap prevedeva la realizzazione di una POCKET LETTER da decorare e riempire con materiale utilizzabile dalla partner di swap.
Sono stata abbinata a Myriam e la cosa mi ha tranquillizzata dal momento che fra di noi c'è una certa confidenza ed ero sicura che Myriam avrebbe apprezzato il mio impegno qualunque fosse stato il risultato.
Vi mostro la POCKET LETTER che ho inviato a Myriam.
Sapendo che a Myriam piace la Gorjuss Santoro, ho pensato di creare per lei una PL con questa bellissima carta.
 So anche che le piace leggere quindi ho realizzato delle taschine a tema "libreria" e un segnalibro.Dovete sapere che ho comprato il Photo Fuse e quindi faccio pratica...😅😅😅
 Ho poi aggiunto dei charms, decori, pailletes, pinze...

Nel retro ho inserito i miei tappi decorati, timbri, strass,nastri...
Ho rivestito il bordo laterale con del nastro in raso e inserito dei pendenti.
 Ecco il pacchetto in cui ho inserito la PL.
Anche qui ho sfoderato il Fuse per creare una tag dietro alla quale ho scritto una frase per Myriam.
Ed ecco invece la bellissima PL che ho ricevuto da Myriam
 Myriam ha scelto il tema Natale e ha riempito le taschine di tante bellissime e utilissime cosine.
 
Vi dico la verità: non ho avuto il coraggio di smontare la PL di Myriam...mi piace così tanto che ho deciso di lasciarla così per un po'. Ogni tanto la guardo e poi la ripongo con cura.
Ed ecco il pacchetto che racchiudeva la PL
 Un'idea dolcissima, che ne dite???
Se volete vedere il post di Myriam sul nostro swap cliccate QUI
Cos'altro aggiungere?
E' sempre un piacere scambiare con Myriam perchè so che ci mette tutto l'impegno possibile nelle sue creazioni e poi... questa è stata fatta pensando a me
E sapete come si dice?
NON C'E' DUE SENZA TRE'

Spero che le nostre PL vi siano piaciute
Grazie di essere passati a trovarmi
Katya

Potete trovare queste due PL, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento