30 gennaio 2017

GUARDA COME DONDOLO

Febbraio...
...in questo mese si festeggia il Carnevale, sarà il compleanno della mia amica Marcella ma soprattutto arriva San Valentino.
Per l'occasione e dal momento che il tema del challenge delle
 TRE PAZZE PAPERINE 
è proprio 
ho realizzato una card di quelle che piacciono a me...

Si tratta di una TENT CARD. Ne avevo già realizzata una in occasione di un compleanno(se volete la trovate QUI) ed ho pensato di rifarla dopo aver trovato questo simpatico timbro.
Ma guardate bene l'altalena...
E sì!E' sospesa in alto e si muove!
Per la realizzazione di questa card ho utilizzato del cartoncino bianco e della patterned romantica.
I fiori, le foglie e la scritta Love sono fustellati con la mia fedele Big Shot(che ho usato anche per il grande cuore centrale) mentre la cornice glitterata e la scritta #happy sono due adesivi.
Per completare il tutto, ho cercato un rametto in giardino ed ho aggiunto un charmino a tema. Qualche mezza perla, un nastrino in raso rosa e voilà!
Come vi sembra?Vi piace?
Grazie di essere passati a trovarmi, se vorrete lasciare un commento, sarò felice di rispondere.
Katya

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest 

Nessun commento:

Posta un commento