14 novembre 2016

VERTICAL STEP CARD

Buongiorno a tutti! 
Qualche tempo fa avevo realizzato una card con scalini per il compleanno di un'amica, più precisamente una Vertical Step Card.
In molti mi avevano chiesto il tutorial o uno schema per poterla realizzare.
Ho quindi rifatto la card, questa volta in versione natalizia, e preparato il tutorial.

Come vedete la card rimane in piedi grazie ai quattro scalini

Ecco la card chiusa
Che ve ne pare?
Sembra complicata ma in realtà non lo è. Serve solo un po' di attenzione e di precisione.
Avete voglia di realizzarla o siete curiose di sapere come si fa?
Se la risposta è , cliccate QUI e verrete rimandati al blog de Le Tre Pazze PAPER-ine dove ho preparato tutorial e schema.
Grazie di essere passati di qui e a presto!
Katya

Potete trovare questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento