07 novembre 2016

UN NUOVO BLOG

Ebbene sì, avete capito bene!
Io, Milly e Nunzia
abbiamo deciso di aprire un nuovo blog.
Volete sapere come si chiama?
Siamo tre, pazze,e creiamo con la carta(in inglese paper).
Per l'occasione, ognuna di noi ha creato una card a tema "papera".
Ecco la mia
 Si tratta di una Twisted Easel Card.
Per la base ho usato del cartoncino viola mentre ho scelto della carta patterned colorata per il rivestimento.

Ecco la card chiusa

L'immagine è colorata coi pastelli acquerellabili.
Fiori, foglie e la cornicetta che racchiude la paperina sono fustellati con la Big Shot.

Il fermo è anch'esso fustellato con la Big, così come la scritta in gomma crepla. Oltre alle mezze perle nel mezzo dei fiori, ho aggiunto questo grazioso charmino che rappresenta un cappello, accompagnato da un nastrino in carta.
Che ve ne pare?
A me piacciono molto i colori, mi mettono allegria.
Non mi resta che invitarvi a visitare il nuovo blog.
Ho dimenticato di dirvi che la mia paperina-card,insieme a quelle di Nunzia e Milly sarà uno dei regali che faremo per festeggiare il nuovo blog.
Cliccate sull'icona de
Le tre pazze PAPER-ine 


http://letrepazzepaperine.blogspot.it/2016/11/paperina-card.html

dove troverete la mia card e quelle delle mie compagne d'avventura. Scoprirete come gestiremo il blog e le sorprese in serbo per voi.
Vi ringrazio anticipatemente
Katya 

Potete trovare questa Paper-card insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest


Nessun commento:

Posta un commento