23 settembre 2016

SWAP CON MYRIAM

Ciao a tutti! 
Nel mese di Settembre ho partecipato al mio secondo SWAP, indetto da +Nunzia Carusio  nella bellissima community BARATTIAMO CREATIVAMENTE.
La card proposta era una Triple Time Stamping Card che ho realizzato e spedito alla mia associata, la bravissima +Myriam Bosini .
Dal momento che è una scrapper molto in gamba, quando ho saputo di essere in coppia con lei mi sono un po' preoccupata. 
Ho scelto con cura la carta da utilizzare(ho cambiato idea almeno quattro volte),ho pensato ai particolari e mi sono lasciata trasportare dall'ispirazione.
Volete vedere cosa ne è uscito?
Ecco come si presenta la card chiusa

Ecco l'interno della card
Per la base ho usato del cartoncino oro lucido al quale ho abbinato una patterned della DCWV,che senza saperlo, è il marchio preferito da Myriam!
Per il decoro, ho usato un nastrino in raso azzurro insieme a del cordoncino oro. 
Il bottoncino è un cerchietto ricoperto di Mod Podge al quale,una volta asciutto,ho fatto due buchini.
Per accompagnare questa card, ho pensato ad una match box nella stesse fantasie: ho decorato con un fiocco in carta, una tag, dei nastrini e un charmino a fogliolina.
La cosa divertente è che ho realizzato la scatolina per paura che si rovinasse la card durante il tragitto; alla fine ero tranquilla per la card ma ero in ansia per la scatolina!!!!Ahahah!
Comunque, potevo stare tranquilla consapevole del fatto che Myriam avrebbe saputo dove mettere mano nel caso si fosse staccato un pezzo!Questo è il bello di scambiare con un'altra ceativa!!!

Che ve ne pare?
Ora vi mostro la bellissima card che ho ricevuto da Myriam.
Senza saperlo ha usato l'azzurro, il mio colore preferito.
Quando l'ho vista sono rimasta folgorata dal fiore, bellissimo...
Anche la farfalla è una meraviglia, come le stelline brillantinose.
I charms sono una delle mie passioni e chi mi segue sa che li metto in quasi tutte le mie creazioni.Quindi Myriam ci ha azzeccato in pieno inserendo la stellina che, fra l'altro, è il giusto completamento di questa card.
Ecco l'interno della card dove c'è la dedica di Myriam e questo bellissimo cuore azzurro sbrilluccicoso.
GRAZIE MYRIAM, la card mi piace un sacco e la conserverò gelosamente!
Spero che le nostre Triple Time Stamping Card vi siano piaciute,per me è stato un onore oltre che un piacere swappare con Myriam e avere la possibilità di conoscerla meglio.
Mi raccomando andate a sbirciare nel suo blog CreaDivertendo dove troverete delle creazioni bellissime!
Un abbraccio e grazie di essere passati di qui!
Katya

Potete trovare le cards mia e di Myriam, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina di Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento