09 marzo 2016

INGRANDIMENTO FARFALLOSO

Ciao a tutti!!!!!!!!!
In questi giorni mi sono dedicata ad un progetto un po' diverso dal solito ed eccomi qui a mostrarvelo!









La protagonista della foto è Asia, la bimba di una mia amica. Oltre ad essere una bambina bellissima,è un concentrato di vitalità, allegria e chi più ne ha più ne metta!!!
Quando la mamma ha fatto fare l'ingrandimento, è rimasta delusa nell'apprendere che non si sarebbe potuta ottenere una dimensione maggiore di 30cm x 45cm, in assenza di negativi(lei avrebbe voluto una foto 70cm x 100cm!).
L'idea di partenza era una cornice ma non mi convinceva completamente;ho chiesto perciò il permesso di poter fare qualcosa di diverso e la mia amica si è fidata...e rimanga fra noi...ha fatto bene!
Sono partita da un cartone da riciclo e ho tagliato un rettangolo di 66cm x 56cm. L'ho rivestito con del cartoncino rosa da 220g e ho applicato la carta "farfallosa", lasciando uno spazio in alto.
Ho poi incollato la foto su un rettangolo azzurro lasciando un pochino di spazio sotto e a destra.
Dal momento che non avevo una fustella per le scritte abbastanza grande, ho stampato il tutto su carta da stampante, scegliendo il carattere e optando per un colore tenue come il rosa; ho quindi ripassato le parole con una penna gel glitterata, ho ritagliato le bandierine e incollato il tutto sul cartoncino fuxia.

I fiori del decoro sono arricchiti e abbelliti da uno strass colorato e luccicante.
I tre decori sono tre cerchi smerlati sovrapposti e da una farfalla fustellata. Le pietre del corpo della farfalla sono gommini per le porte, sotto i quali ho incollato del cartoncino colorato. Nella foto non si vede bene ma risultano lucidi essendo trasparenti.
Infine il mio abbellimento preferito: si tratta di un nastro in cotone rosa nel cui centro ho legato un fiore in feltro e legno. Nel nodo ho inserito una spilletta (che ho riciclato da un cartellino per indumenti)per appendere questa bellissima bottiglietta dal tappo in sughero, precedentemente riempita di perline colorate e pailletes.
Per concludere, ho applicato due gancetti adesivi sul retro del pannello.
Non vedo l'ora di vedere la faccia della mia amica quando lo avrà fra le mani!!!
Quando le ho detto che avevo finito, ha voluto vedere un particolare e, sapete cosa le ho whatsappato?
Il gancio per appenderlo!!!! 
Sono crudele lo so!!!!
Ecco la foto di partenza.
Che ve ne pare?Fatemi sapere se vi piace!
Nel frattempo.....grazie,Katya

 Potete trovare questo pannello, insieme a tutte le mie creazioni, su Pinterest

Con questo progetto partecipo al challenge di:

Nessun commento:

Posta un commento