03 febbraio 2016

ESPLOSIONE DI CUORI PER SAN VALENTINO

Nel mese di Dicembre ho partecipato con la mia matchbox slitta al Challenge di Sognando Scrap con tema "Aspettando il Natale" e, con immenso piacere, ho vinto!!!
Non me lo aspettavo per nulla quindi la sorpresa è stata ancora più gradita!
Ho quindi l'onore di essere la Guest Desiner per il mese di Febbraio e questo è il progetto che ho realizzato.
Si tratta di una Easel card con matchbox pop-up.
Aprendo il cassetto compaiono i cuoricini che riempiono la scatolina fino a metà, lasciando uno spazio dietro per inserire un regalino.
Chiusa ma con cavalletto alzato
Foto laterale

Particolare del charm e del timbro
Chiusa con cavalletto abbassato

In questa foto si vede che i cuori occupano metà cassettino lasciando spazio dietro per un pensierino

Per questo progetto ho utilizzato:
  • Cartoncino rosso da 220g
  • Cartoncino nero da 220g
  • Cartoncino dorato lucido
  • Fustelle con cuori
  • Fustelle ovali smerlate
  • Timbro Tilda Magnolia
  • Occhiello dorato 
  • Fermacampione dorato
  • Charm a forma di cartolina
  • Cordoncino dorato
  • Embossing folder
  • Pastelli acquerellabili
  • Carta per acquerelli
  • Acetato
  • Biadesivo
  • Colla
  • Big Shot 
  • Envelope Punch Board(usata per realizzare la matchbox)
I vincoli da rispettare erano: San Valentino, rilievo o pop up.Ho messo ognuno degli elementi richiesti, giocando con la sovrapposizione di carte, fustellati e scritte.
Spero vi piaccia...
Grazie,Katya 

Nessun commento:

Posta un commento