Penny è Veronica Regazzi di Le idee di Penelope ed è una bravissima scrapper e cardmaker. Colora meravigliosamente e fortuna vuole che sia anche una mia cara amica. In questi giorni di quarantena, non sapendo come passare il tempo, Penny si è proposta di insegnare a noi fatine del bosco, io, Nunzia, Milly, Francesca, Myriam, Betta ed Elena come colorare una Tilda coi pastelli. Ha realizzato un video-tutorial che potete vedere QUI.
Il giorno dopo, Nunzia di Aggia Sbarià, appassionata di inchiostri e tamponi, ci ha fatto fare uno sfondo con l'aiuto di uno stencil, così la nostra Tilda ha trovato la giusta sistemazione. Ecco il mio lavoro finito
Purtroppo ho usato un cartoncino troppo ruvido per il timbro ma il risultato mi piace comunque.
Questo invece è il fondo creato grazie al tutorial di Nunzia
Ho voluto usare il rosa, il fuxia ed il viola perchè mi piacciono molto insieme, inoltre volevo creare un contrasto rispetto ai colori del timbro.
Per la base in cartoncino ho usato due azzurri, uno più chiaro ed uno più scuro che richiamassero l'abito ed il fiocco della Tilda.
Ho poi aggiunto una timbrata, un charmino(che è servito a coprire un piccolo errore) e uno sticker a fiore. Per completare il tutto avevo una pinzina della stessa identica tonalità e l'ho voluta mettere in alto.
Spero che vi piaccia, sono stata davvero contenta di aver seguito i consigli di Veronica che si è rivelata un'ottima insegnante, così come Nunzia...ho imparato un sacco di cose, questa reclusione almeno ha i suoi aspetti positivi!
Grazie della visita
Katya