04 marzo 2019

CARD PORTASOLDI PER UNA NASCITA

Qualche tempo fa è nata Vittoria, la nipotina di Claudia, compagna di mio papà e, in occasione del suo Battesimo, mi hanno chiesto una card porta soldi
Ho pensato quindi ad una JOY FOLD CARD che ho realizzato con cartoncino ondulato e un blocco di patterned della FIRST EDITION
Slacciando il fiocco in carta, ecco l'interno:
Nella parte in alto ho creato uno spazio per scrivere gli auguri mentre in basso ho ricavato una taschina in cui inserire i soldi
Devo ammettere che le foto non rendono bene ma è venuta proprio carina.
Vista la bellezza della carta, ho aggiunto solo pochi particolari: il sentiment Battesimo in fommy, l'adesivo che fa parte del blocco, il nome fustellato, alcuni strass adesivi e l'immancabile charm a tema
Spero che vi piaccia.
Potete vedere questa card anche nel blog delle Tre Pazze Paperine in occasione del nuovo challenge dal tema
RIGHE
Grazie della visita
Katya

2 commenti: