07 maggio 2018

TRIANGLE TRIFOLD CARD

Finalmente Internet è tornato nella mia casa!
Quando il modem è morto e sono rimasta senza Wi-Fi è stata una tragedia. Col cellulare è difficile gestire il blog e purtroppo ho dovuto rinunciare per un po' finchè non ho consegnato il modem nelle mani di mio papà ed è tornato funzionante!
Santo Mario aggiustatutto!!!
Tralasciamo il fatto che l'apparecchio ora è tenuto insieme da un pezzo di nastro isolante nero e da due elastici gialli; la cosa importante è che ora FUNZIONA!
Per il primo post a modem scocciato, vi mostro una card la cui realizzazione è stata un po' travagliata.

 Si tratta di una TRIANGLE TRIFOLD CARD a tema matrimonio
 Per la base ho usato del cartoncino bianco che ho decorato con della patterned color mattone.
Il timbro è colorato coi pastelli acquerellabili ed è applicato su una fascetta che tiene chiuso il tutto.

Ho commesso un errore nel ritagliare ed incollare la carta con le rose, di conseguenza le alette si aprono in verticale anzichè in orizzontale. 
Nel suo interno ho creato uno spazio per scrivere, timbrando una semplice colomba decorativa.
Se volete provare a realizzarne una, vi consiglio di utilizzare il template nel blog delle Tre Pazze PAPERine. Proprio qui, potete vedere la TRIANGLE TRIFOLD CARD interpretata dalle mie amiche Milly e Nunzia.
A presto
Katya

Nessun commento:

Posta un commento