12 aprile 2018

UNA CARD PREZIOSA COME UN DIAMANTE

In questo periodo mi piace sperimentare cards con strutture particolari.
Le cerco su Pinterest e su Youtube e quando ne individuo una interessante, mi cimento.
Alcune sono davvero strane ma più lo sono e più mi piacciono.
Oggi vi faccio vedere una 
DIAMOND FOLD CARD 
che ho preparato per il post del giovedì delle Tre Pazze PAPERine dove il tema è 
EMBOSSING A FREDDO 

Per la base ho usato del cartoncino marrone che ho per la prima volta abbinato al rosa e devo dire che il risultato mi piace molto.
Ho embossato il cartoncino rosa con un folder a ghirigori e decorato le due alette con una greca a cuoricini.
Il timbro è colorato coi pastelli acquerellabili così come i fiori che ho ritagliato e incollato decorando nel mezzo con degli strass rosa.
Ultimo tocco il charm in bronzo a forma di specchio e i quattro strass agli angoli.
La card si chiude ma ha bisogno di un aiutino...ecco perchè si chiama anche EXPLOSION CARD. Anche la scritta Just for you è un timbro che ho ripassato col pennarello marrone per uniformarla al resto.

In questa foto si vede la particolare struttura che la rende simile ad un diamante
Ecco la DIAMOND FOLD CARD vista da un'altra angolazione
Questa card mi piace molto, soprattutto l'abbinamento dei due colori. Spero piaccia anche a voi.
Se volete vedere il post delle Tre Pazze PAPERine e le creazioni delle mie amiche, vi lascio il LINK
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento