11 marzo 2018

E' ARRIVATO ALESSANDRO

Alla fine di Febbraio sono diventata zia per la seconda volta.
Dopo Matteo che ha quasi sei anni, è nato Alessandro.
Per l'occasione, ho pensato ad alcuni regali per mia cognata Monica e sono felice di aver fatto tutto con le mie mani.
Tanto per cominciare ecco la mia prima 
TORTA DI PANNOLINI.
Ho chiesto qualche consiglio a Francesca di Kilara creations (grazie Francesca)che ne ha realizzata una tempo fa e poi mi sono lasciata trasportare dalla vena creativa. 
Era la prima volta che mi cimentavo e devo dire che il risultato mi piace moltissimo!
Che ne dite? Come sono andata Francesca?

Per il secondo regalo ho usato alcune foto che mi ha inviato Monica il giorno della nascita: sono foto del piccolo,di lei e Matteo. Io le ho raccolte e ho creato un piccolo album in SCATOLA.
Si tratta di una tripla EXPLOSION BOX  in cui ho incollato le foto scattate in ospedale.
Nel mezzo della scatolina ho inserito un PORTACHIAVI con la foto dei due bambini e dei charms a tema BABY.
Infine ho fatto una EASEL CARD CON FOTO in cui  i protagonisti sono mamma e bimbi

A Monica è piaciuto TUTTO e io sono molto felice!
La zietta vi saluta e vi dà appuntamento al prossimo post.
Katya


Nessun commento:

Posta un commento