12 febbraio 2018

PEEK-A-BOO CARD

Siamo quasi a metà Febbraio e fra qualche giorno sarà 
San Valentino.
Per l'occasione ho pensato di creare una card particolare che mi ha messa in difficoltà, dal momento che non capivo dove andasse attaccato un pezzo. Dopo vari tentativi, ce l'ho fatta...o almeno spero...
Ve la faccio vedere
Si tratta di una PEEK-A-BOO CARD.
Per la base ho usato del cartoncino nero su cui ho incollato questa bellissima patterned. Per i decori ho pensato a delle roselline in carta, ad un angolo ed al mio amato charmino. Ho aggiunto anche due strass per dare luce.
 Una volta aperto, si vede il meccanismo che fa sovrapporre i due timbri.
Entrambi i timbri sono colorati coi pastelli acquerellabili mentre lo sfondo è colorato col caffè. Gli unici decori sono la fustellata AUGURI, i cuoricini e i due angoli con strass.
Mi piace molto questa struttura a "sorpresa" e credo che ne farò altre, anche se ci vuole un po' di tempo...e crescono i pezzi...ahahah
Se volete provare a cimentarvi in una versione simile ma meno articolata, vi consiglio il tutorial di Nunzia nel blog delle Paperine.
Per il momento vi saluto e vi auguro una settimana serena e colma d'amore insieme alle persone a cui volete bene.
Grazie
Katya

Nessun commento:

Posta un commento