25 gennaio 2018

PORTAGIOIE SHABBY CHIC

Buon giovedì a tutti.
Oggi vi faccio vedere una scatolina che ho terminato proprio ieri, in occasione del post delle Tre Pazze PAPERine a tema
SHABBY.
Avevo comprato una scatolina color crema tempo fa ma non avevo ancora trovato l'occasione di usarla.
Adesso vi mostro come l'ho decorata
La patterned si chiama "Shabby Chic", quindi  direi perfetta per l'occasione!
Per il coperchio, ho pensato di giocare un po' col color bronzo:La gabbietta fa parte della mia infinita collezione di charms, le mezze perle sono frutto di un baratto mentre tutti gli altri elementi, foglie, chiave, e serratura, sono adesivi. Il fiore in pelle è un riciclo e non indovinerete mai da dove arriva...ve lo dico...
era il decoro di un vecchio paio di mie scarpe ballerine. L'ho conservato in attesa di usarlo e vantarmi del riciclo!😎😎😎.
Le roselline che contornano il foro rettangolare, sono greche in carta.
Ma vediamo l'interno

Come vedete ho decorato il fondo della scatolina con una cornicetta in legno contenente una serie di ritagli a tema. Ho poi aggiunto un charm a forma di specchio. Per completare, ho incollato delle mezze perle che richiamano il coperchio.
Ed ecco la scatola vista dall'alto. Ho incollato dell'acetato nel foro rettangolare della scatolina per proteggere l'interno e come vedete, si scorge l'interno.
Devo dire che non pensavo mi piacesse così tanto.
E voi, che ne dite del modo in cui ho decorato? Qual è la cosa che vi piace di più?E quale meno?
Vi saluto e vi do appuntamento nel blog delle Tre Pazze PAPERine per vedere i bellissimi lavori shabby delle mie socie(QUI)
A presto
Katya

Con questa shabby box partecipo al challenge di:
http://a-step-in-the-darkness.blogspot.it/2018/01/challenge-70.html
https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2018/01/ltscb-105-anything-goes.html
http://papercreatorscrafts.blogspot.it/2018/01/challenge-65-challenge-winner.html

Nessun commento:

Posta un commento