23 ottobre 2017

UNA ECLIPSE CENTENARIA

Questa Shadow box è stata oggetto di discussione fra me, Milly e Nunzia.
E' partito tutto col progetto da presentare per il post delle Tre Pazze PAPERine in cui mostravamo tre interpretazioni di una ECLIPSE CARD. A me è venuta l'idea della shadow ma non sapevo bene cosa "Eclissare". Alla fine ho spessorato la cornicetta interna ma a lavoro finito non ero molto convinta di aver reso esattamente l'idea. 
 Ho seguito alla lettera il procedimento ma il risultato ...
A Nunzia e Milly piaceva, mi avevano esposto i loro dubbi ma l'idea era di pubblicarla come "alternativa".
No! Non mi sembrava adatta e quindi ho insistito per fare qualcosa di più indicato.
"Ma no, a me piace!"diceva Nunzia.
"Anche a me!" insisteva Milly.
Niente da fare!
Milly allora è uscita con una delle sue massime:
"FA' COME TE VOLET CHE TE SCAMPET AN DI DE PU!".
( Fai come vuoi che vivi un giorno in più)
Dalle mie parti si dice :
"CHE TE SCAMPET CENT ANN"
Quindi, felice di sapere che scamperò cento anni, ho appeso la mia shadow box in cucina e ho pubblicato un'altra card in cui si capisce molto meglio l'effetto.
Spero che vi piaccia!
Katya
L'ultracentenaria...forse

Nessun commento:

Posta un commento