20 marzo 2017

FUTURE BALLERINE

Francesca è una bellissima ragazzina bionda  con una grande passione,la danza.
Qualche giorno fa è stato il suo DECIMO compleanno e la zia mi ha chiesto una card che racchiudesse alcuni importantissimi elementi
  • I colori VIOLA, ROSA E FUXIA
  • una BALLERINA
  • qualcosa che LUCCICA
  • un CASSETTINO
Eccola


Come potete vedere ho rispettato tutte le richieste:
Il timbro della Saturated Canary che ho colorato coi pastelli acquerellabili e con la penna gel glitterata, le pailletes,le mezze perle, la scritta e il numero brillantinosi e infine il cassetto,il tutto nei colori stabiliti.
Ho aggiunto anche un charm a forma di ballerina per facilitare l'apertura del cassetto.
Che ve ne pare?A Francesca è piaciuta molto e io ne sono felicissima!
Per oggi termino qui ma vi anticipo che arriveranno altre ballerine...
Un abbraccio
Katya

Potete vedere questa card, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Con questa card partecipo al linky party
http://decoriciclo.blogspot.it/2017/03/farfalle-linky-party-2017-3.html

Con questo progetto partecipo al challenge di:

 

Nessun commento:

Posta un commento