09 febbraio 2017

50 ANNI INSIEME

Tempo fa avevo realizzato alcune creazioni per un 25° anniversario di matrimonio(potete vederle QUI).
Sapete come vanno queste cose..."Guarda cosa ha fatto Katya per l'anniversario dei miei zii!"..."Ma dai, veramente?Lo voglio anche io!"
Mi sono trovata così a realizzare alcune cose per un altro anniversario,un 50° per l'esattezza.
  I genitori di Anna a Gennaio hanno festeggiato le nozze d'oro e per l'occasione ho realizzato quindici inviti, due centrotavola ed una card 

Ecco gli inviti

Ho usato solo cartoncino bianco e oro

Ho inserito ogni invito in una busta embossata e chiusa da un nastro in raso oro

 I centrotavola

Le rose sono in carta crespa mentre i fiorellini bianchi sono fiori secchi.
Oltre all'oro ho usato il rosso che è il colore preferito della festeggiata

 La card
Easel card nei colori bianco, nero ed oro
 Che ve ne pare?Come sono venuti?
Ad Anna ed ai suoi genitori sono piaciuti molto e questo non può che rendermi felice.
Dal momento che vado di 25 in 25(per fortuna non con i miei di anni!)è meglio che cominci a prepararmi per un 75° di matrimonio.  
Qualcuno di voi se a che nozze corrispondono?Diamante forse?
Apetto notizie
 
Nel frattempo vi ringrazio della vostra visita.
A presto,Katya

Nessun commento:

Posta un commento