17 ottobre 2016

PRESTO CHE E' TARDI!

Lo so che siamo a Ottobre ma visto che il tempo passa velocemente e in breve mi troverò circondata da lucette e addobbi natalizi, mi sto portando avanti.
A dire il vero è da Luglio che preparo materiale per Natale.
All'inizio mi sembrava strano scivere "Buon Natale" visto il caldo che faceva, poi però sono stata contenta di cominciare così presto, visto la piccola scorta che ho accumulato.
Per cominciare vi mostro due cards:

Per la base di questa Pop Up Corner Card,  ho utilizzato il rosso: la copertina è rivestita con del cartoncino bianco embossato a freddo. 
La finestra è fustellata con la Big Shot così come la scritta Merry Christmas. 
Per i decori ho applicato degli angoli adesivi, una ghirlanda in cartoncino e un nastro oro che serve a tener chiusa la card.
Ecco la card una volta aperta:ho usato sempre gli stessi angoli adesivi della copertina ma per il decoro ho scelto due timbri, uno simpatico col babbo che spunta dal camino,colorato coi pastelli, l'altro a forma di albero con una bella frase sull'amicizia.
Ho aggiunto la scritta Auguri fustellata e uno strass oro a forma di stella sulla punta dell'albero.

Ora veniamo alla seconda card:
Dopo il successo delle Napkin Fold Cards fatte in precedenza(eccole qui e qui), ho pensato di realizzarne una natalizia.
Anche in questo caso ho usato il cartoncino rosso per la base ma ho rivestito con carta a tema.
All'interno ho inserito una simpatica filastrocca e decorato l'angolo con due stelle di natale già tagliate.

Per chiudere la card ho optato per una fascia in cartoncino nel cui centro ho applicato un paesaggio colorato coi pastelli acquerellabili, su una base di fustellati a graffa. Altri due fiori per il decoro e una campana completano il tutto. Il nastrino oro all'estremità chiude ben bene.
Che ve ne pare?Devo ammettere che la prima card è la mia preferita.Voi quale scegliereste?
Ecco le due cards insieme
Grazie di essere passati a trovarmi. A presto con le prossime cards.
Grazie, Katya 

Potete trovare queste  cards, insieme a tutte le mie creazioni, nella mia pagina Pinterest

Partecipo ai challenge di:
https://pazzexilnatale.blogspot.it/2016/10/sfida-ottobre-1-ottobre-1.html?showComment=1476696426926#c7232094559688512911 

Nessun commento:

Posta un commento