19 luglio 2016

E PROVIAMO ANCHE QUESTO!!!

Ok, sono una creativa e non mi tiro mai indietro di fronte a nulla!
A volte però ricevo delle richieste particolari e non so dove sbattere la testa.
Questo succede perchè la gente pensa che, dal momento che fai cose che loro non sanno fare,puoi fare tutto!Io spesso rispondo:"Per i miracoli rivolgetevi a quell'altro!".
Tempo fa mi hanno chiesto due sposini da mettere sulla torta.
Dunque...io lavoro con la carta...carta...torta...non vanno d'accordo...
Ci ho pensato un po' e alla fine ho deciso di provare a realizzarli con la pasta di mais.
Nel mio passato avevo fatto qualche lavoro in pasta sintetica ma cose piccole!!!
Vi mostro cosa ho realizzato
Vi sarete sicuramente accorti che gli sposi non sono quelli tradizionali... e in più c'è un cane! 
Il fatto che siano uomini mi ha facilitato le cose, non so se sarei riuscita a fare la sposa con tanto di abito vaporoso!
Il cane che in realtà è una femmina fa parte della famiglia, quindi non poteva mancare!Per l'occasione le ho messo un bel fiocco in raso rosso.

Per i decori sono tornata nel mio regno, la carta. Solo i fiori bianchi sono in plastica e li ho riciclati da un vecchio mazzetto di fiori finti che avevo fra le mie cianfrusaglie!Ho aggiunto anche una farfalla col corpo di mezze perle che mi sembrava desse armonia al tutto.
Che altro dire?Ho provato anche questo!
So che gli sposini non sono perfetti, spero che  piacciano comunque!
E voi che ne pensate?Sono curiosa di saperlo!
Se vi fa piacere lasciate un commento, sia esso positivo che negativo.

Grazie, Katya

Con questo cake topper pertecipo al challenge di:
http://artinallround.blogspot.it/2016/07/challenge-luglio-agosto.html

Nessun commento:

Posta un commento