01 aprile 2016

EXPLOSION BOX

Questo fine settimana,Sara è stata invitata alla festa di compleanno di Margherita, una sua compagna di classe. Insieme siamo andate a comprarle un regalino ed io ho pensato ad un simpatico pacchetto regalo.






Si tratta di una scatola sorpresa, chiamata  EXPLOSION BOX perchè quando si alza il coperchio, si apre a fiore.
A Margherita piace il giallo, quindi ho pensato di usare del cartoncino di base di questo colore. Per la carta decorata ho utilizzato una fantasia a fiori e per il coperchio, del cartoncino ondulato.Il fiore e le foglie sono in parte in gomma crepla.
Ecco come si presenta quando si alza il coperchio.
La mucchina nel mezzo contiene il regalo ed è tenuta ferma da un nastro in organza giallo, fatto passare sotto ad un fiore in gomma crepla, a sua volta incollato nel centro della scatola.
Ai lati della mucca vedete le scritte Auguri, dietro il numero 11 e davanti la scritta Per te.
Tutte le fustellate sono realizzate con la mia mitica Big Shot.

Anche i cerchi smerlati sono dei fustellati.

Ho realizzato anche una piccola tag con la dedica e ho abbellito con degli strass argentati sia sul coperchio che all'interno della scatola.
Questo invece è il biglietto realizzato da Sara
Aperto
Chiuso
Spero che i nostri lavori vi siano piaciuti...se volete lasciarci un commento, io e Sara saremo contente.
Nel frattempo vi ringrazio di essere passati da "Ricordi di Carta"...Katya

Potete trovare questa explosion box, insieme a tutte le mie creazioni su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento