10 settembre 2015

MINI ALBUM "SWEET PARIS"











Quando frequentavo l'ultimo anno di liceo(tanto tempo fa...purtroppo...), io e un gruppo di compagni abbiamo deciso di prenderci cinque giorni di vacanza e di partire,zaino in spalla, per Parigi.    
Sono stati cinque giorni che ricorderò per sempre...avevo diciotto anni ed era il mio primo viaggio senza genitori e per di più all'estero...
Sono tornata a Parigi qualche anno dopo e ho provato la stessa emozione di allora. 
Parigi mi è rimasta nel cuore e quando ho visto questa bellissima carta l'ho subito acquistata e ho realizzato questo mini album.
Misura 19cmx18cm ed è composto da cinque pagine con relativi inserti. Ogni pagina misura 16cmx16cm e c'é posto per circa quarantasette foto di varie misure.



Copertina
particolare del dorso




Nell'interno copertina c'è una cornicetta ovale in cui si può inserire una foto lateralmente



Sotto l'aletta una tasca con card

Seconda pagina




L'aletta di sinistra si apre...


...e anche quella di destra



Terza pagina




La Tour Eiffel si alza



Quarta pagina


Tag con Tour Eiffel in pasta di mais
Quarta pagina

Altra aletta che si alza e inserto doppio che si sfila


Cascata di foto e interno copertina con tasca e card

Due tags con charms in pasta di mais, e particolare di uno degli inserti laterali

Eccoci alla fine, l'album è finito! Ho utilizzato la carta della collezione Dovecraft "Sweet Paris" che dà il nome all'album.
Ci sono altre pagine che non ho fotografato.
Spero vi piaccia.
Come sempre grazie, Katya

Troverete questo album e tutte le mie creazioni su Pinterest
























Nessun commento:

Posta un commento