23 agosto 2015

MINI ALBUM "VIOLET CRUSH"

Ciao a tutti! Oggi vi mostro l'album preferito da mia figlia Sara. Misura 19cmx18cm e contiene cinque pagine(dieci facciate)di 16cmx16cm. Vi sono inoltre due inserti di 28cmx15cm piegati a metà, e tre inserti 14cmx15cm. Le pagine sono arricchite con alette e taschine. Può raccogliere circa quaranta fotografie di varie misure (non è necessario incollarle perché ho creato delle apposite strisce per inserirle).
Ho usato la carta della Kaisercraft ed ho intitolato l'album"Violet Crush".
Spero vi piaccia.

Ecco la copertina:dal momento che non vado matta per i fronzoli ho applicato solo alcune farfalle, una cornicetta ovale in cui si può inserire la foto lateralmente e tre roselline di carta

Particolare del dorso
Nella parte interna della copertina ho creato una tasca in cui ho inserito un segnalibro
Prima pagina

L'aletta a pois si apre
Nel retro della prima pagina c'è una tasca porta tutto
Ops!Sono io quando avevo quattro anni!La foto si inserisce tramite l'inserto laterale
Questa carta è bellissima!
La finestra si apre
La terza pagina ha due tasche, due tags e un cartoncino per inserire la foto

Anche questa fantasia è bella, peccato che la foto non le renda giustizia!

Farfalle...
...Fiori...


Quarta pagina: altre farfalle...
Questa è una delle pagine più ampie(ce ne sono ventidue più o meno di questa misura)
Altri fiori...
Quinta pagina:embossing con farfalle

Siamo alla fine: due tasche con tags e cartoncino portafoto
Nell'interno della copertina ho creato una tasca con una card "farfallosa"


Ci sono altre pagine ed alette che non ho fotografato.
Questa carta della Kaisercraft è davvero bella sia per i colori che per le fantasie. Le etichette con le frasi la rendono adatta a matrimoni e anniversari oltre a chi ama il colore viola e...le farfalle. La mia preferita é:"Sometimes you will never know the true value of a moment until it becomes a memory"che ho applicato al dorso dell'album.
Se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi.

                 Vi ringrazio in anticipo, Katya
Troverete questo album e tutte le mie creazioni sPinterest

Nessun commento:

Posta un commento