22 marzo 2019

PRIMO SWAP DELLE PAPERINE

Si è concluso il PRIMO SWAP delle Paperine in cui vi era un vincolo fisso, il CUORE, mentre ogni partecipante ne proponeva uno proprio.
 La regola per partecipare era di usare almeno altri due vincoli a scelta oltre al cuore.
La sorte mi ha abbinata alla bravissima 
e ora vi mostro il mio pensiero per lei.

Si tratta di un "album" porta semi con tutto il necessario per il giardinaggio. 
Partendo da sinistra ho creato una tasca a soffietto in cui ho inserito delle bustine di semi.
Nella parte centrale ho inserito un blocchetto su cui appuntare tutte le informazioni relative alla semina e una penna.
 Nella parte a destra ho creato una tasca in cui ho inserito delle tags da mettere nei vasi per indicare cosa si è seminato.

Ed ecco la tag abbinata che accompagna il pacchetto

Per la realizzazione di questo album e della tag ho usato i seguenti vincoli:
  • Il CUORE vincolo fisso proposto da noi PAPERine che potete vedere nel ciondolino incollato sul blocchetto.
  • La FARFALLA sulla copertina proposta da Veronica
  • Un ELEMENTO METALLICO proposto da me che trovate sempre nel cuoricino
  • Il CHARM proposto da Francesca Kilara ancora nel cuoricino(tre in uno!)
  • Il NASTRO proposto da Myriam per chiudere il tutto e il cordoncino delle tags.
  • Maryclaire, la mia abbinata, proponeva le PERLE ma dal momento che non stavano bene, le ho sostituite con delle mezze perle(ne ho messe tante così magari, tutte insieme, compensano la perla intera!😁).
A Maryclaire è piaciuto e io ne sono davvero contenta.
Vi mostro ora cosa ho ricevuto da lei.
Si tratta di un meraviglioso e profumatissimo FUORIPORTA/PROFUMA BIANCHERIA 
e una bellissima CARD

Come potete vedere anche Maryclaire ha rispettato più dei tre vincoli obbligatori:

  • Il CUORE presente sia nella card che sotto forma di saponette
  • Le PERLE
  • L' ELEMENTO METALLICO
  • Il NASTRO twine e il nastro in raso
  • Il COLORE VIOLA proposto da Marta

Grazie cara Maryclaire, il tuo profumatissimo regalo è appeso in craft room.

Se volete vedere gli SWAP delle altre partecipanti vi lascio il LINK del post delle Tre Pazze Paperine:

 vi consiglio di fare un salto nel blog, non ve ne pentirete!
Grazie della visita

Katya

6 commenti:

  1. Anche voi due avete fatto cose meravigliose!Bravissime!!L'album portasemi è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta

      Elimina
  2. Grazie Katya, come ti ho già scritto ho apprezzato davvero tutto :-)
    Ti terrò aggiornata sui progressi di crescita dei fiorellini ;-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Maryclaire.Mandami le foto dei fiori quando nasceranno!

      Elimina
  3. Hai avuto proprio un'idea originale e utile! Sei proprio brava!
    Bravissima anche Maryclaire.

    RispondiElimina
  4. siete bravissime!!!! complimenti ad entrambe!!!

    RispondiElimina