07 novembre 2018

SECONDO BLOG HOP DEL BOSCO

Buon mercoledì a tutti, eccomi di nuovo qui a presentare il BLOG HOP di questo mese dal tema
Come spiegato ad Ottobre, per partecipare sarà necessario percorrere la lista qui sotto, " saltando "da un blog all'altro, diventando followers e lasciando un commento.
Fra tutti coloro che completeranno la lista verrá estratto un vincitore che potrà ricevere un premio e nel caso fosse una creativa, potrà essere GD del BLOG HOP successivo che partirà il primo mercoledì di ogni mese.
Avete tempo fino al 18 Novembre per partecipare. Lunedì 19 annunceremo il vincitore
Vi mostro cosa ho preparato ispirandomi alla foto

Si tratta di una GIFT BOX a forma di  LANTERNA che io ho intenzione di riempire con dei cioccolatini.
Come vedete ho usato i colori della foto, verde e arancione e per quanto riguarda le cose barattate, devo ringraziare MILLY da cui arrivano foglie e fiore.

Spero che vi piaccia la mia idea!
Se arrivate dal blog di Veronica, potete procedere con Milly.
Se volete essere sicuri di non dimenticare nessun "salto", ecco la
lista dei link: fra di essi c'è anche BETTA SCRAP vincitrice del blog hop di Ottobre.
MYRIAM
FRANCESCA
BETTA
NUNZIA
VERONICA 
KATYA (IO)
MILLY
Cos'altro aggiungere? Vi aspettiamo numerosi!
Grazie della visita
Katya

Nessun commento:

Posta un commento