17 maggio 2018

APRITE LE FINESTRE AL NUOVO SOLE

"Aprite le finestre al nuovo sole, è primavera, è primavera"... recitava una vecchia canzone. 
Quest'anno il tempo ci sta facendo veramente disperare.
Dopo le piogge continue degli ultimi giorni non vedo l'ora che torni finalmente la primavera.
Mi sto vestendo a cipolla e qualche giorno fa ho dovuto addirittura riprendere il piumino dall'armadio.
In attesa del bel tempo, ho realizzato una card colorata e dall'aria primaverile
Si tratta di una FOLDED PAPER FRAME CARD che ho preparato per il post di oggi delle Tre Pazze PAPERine(QUI).
E' molto semplice da realizzare e permette di creare una specie di finestra in cui inserire una scritta, una fustellata o un timbro come ho fatto io.
 Al di sotto delle alette, ho applicato degli spessori così da creare un'effetto tridimensionale
Ed ecco come si presenta all'interno.
Nella mia immaginazione il decoro in alto a sinistra è il sole . Ringrazio la mia amica Milly che ha creato il centro del sole riciclando una capsula del caffè.
Come vi sembra così colorata? 
Com'è il tempo dalle vostre parti e soprattutto, non avete anche voi voglia di primavera?
Vi ringrazio della visita e, nella speranza che arrivi presto il caldo, vi do appuntamento al prossimo post.
Katya

Nessun commento:

Posta un commento